KARACHI

La notte passata in aeroporto si e' conclusa con un'alba bellissima sulla pista dell'IMAM KOMEHINI (la nostra malpensa). Atteriamo a KARACHI e siamo in PAKISTAN!!
Che emozione!
Nonostante i due paesi confinino qui ci sembra di essere su un altro pianeta. Fa un caldo mostruoso' 48 gradi ed e'umidissimo. Dobbiamo lottare con le lungaggini doganali anche da questa parte. Non siamo riusciti a portarci via le moto oggi ma abbiamo gia' fatto molto lavoro. Domani contiamo di riprendere il viaggio. Ci manca la moto e ci manca il nostro movimento perpetuo e indipendente. Siamo alloggiati in una stanza postatomica! Ci sono anche degli scarafaggi ma che si muovono poco...hanno caldo anche loro!! Che posto incredibile!! Che colori, che odori, che suoni, che luce! La gente e' molto diversa e lo siamo anche noi per loro!!
Le contraddizioni esplodono per strada con tutta la loro carica deflagrante! Noi non eravamo mai stati da queste parti e rimaniamo a bocca aperta!! Adesso capiamo i racconti entusiasti degli amici tornati dall'india! Noi ci godiamo la nostra prima volta e siamo sicuri che impareremo presto a sentirci a casa anche qui!

Alberto e Diego

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro alberto,
Sappi che tutti mi chiedono se sei uno scrittore nella vita, io naturalmente rispondo di si!!!
In molti attendono di arrivare a sera e sognare leggendo i tuoi racconti, me compresa. E ogni giorno che passa diventano sempre più intensi ed emozionanti ma soprattutto scorrevoli, con una fluidità letteraria degna di un grande scrittore (almeno x me). E l'altra cosa che spesso mi viene subito detta dai fruitori del blog è: " menomale che c'è questo Diego con tuo fratello"!!!
Siete una coppia perfetta.

Anonimo ha detto...

Quando ci arriva il materiale video???
Attendo i DVD con ansia per poter montare un video sulla prima parte di questo stupefacente viaggio e metterlo on line sul blog xchè tutti ne possano godere....

oelle ha detto...

CHE MERAVIGLIA...SIETE BRAVISSIMI.
VI SEGUO DA LUNEDI9 GIUGNO, BUON PROSEGUIMENTO.
ANDREA A. COLLEGA E AMICO DA UNA VITA DELLA GRANDE "COLONNA" ANDREA ALDEGHI......