COMUNICAZIONE elleci.WEB

Chiedo scusa a tutti i motoutenti, stasera mi è arrivato una marea di materiale INCREDIBILE!!!! dai nostri due viaggiatori, comunico qui che non riuscirò a mettere il materiale prima di qualche giorno, ora scrivo dal cellulare, vi lascio con questo post perchè dovete avvisare tutte le persone che conoscete perchè quello che metterò presto on line sarà veramente STRAINCREDIBILE!!! Quindi sotto con le eMail, sms e inviti per far visitare il blog.

E ora mi prendo uno spazio privato per fare un ENORMERAVIGLIOSOLARE saluto e abbraccio ai miei meravigliosi eroi! VI VOGLIO UNA STRADA D' AMORE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro luca
mi hai incuriosito da morire!!!, già così è una continua emozione che spesso si traduce in pianti familiari strappa lacrime, subito dopo le letture collettive tutti insieme dal blog, momenti che potrebbero ricordare quando ci si incontrava nelle case tutti insieme all'arrivo della televisione ancora in bianco e nero.
Mi premunisco subito di fazzoletti e, assieme ai familiari, attendo di vedere nuove immagini e scritti; chi sà quando mi arriveranno i DVD con i loro filmati
quante lacrime verseremo???
Tante lacrime di gioia.....
grazie!