COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (ALBERTO)

Ciao a tutte/i, vi comunico che ho perso il mio cellulare o semplicemente lui ha deciso di intraprendere un altro viaggio. Comunque evitate di mandarmi messaggi o chiamarmi perche' non ne sono piu' in possesso. Ora abbiamo solo quello di Diego:

3477984523

E' facile perche' le abbiamo fatte insieme e il suo e' il numero prima del mio. Il mio finiva per 4 il suo finisce per 3!! Il resto e' uguale. Eventuali messaggi o ricariche convogliatele su questo numero che diventa quello ufficiale del viaggio!!

Approfitto per salutare Massimo Alberti, Alessandro Trevisan e Fulvio Palazzi che fanno parte di quel prato di cui parlavo prima. Mi mancate molto!!

Alberto

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Grandiosi,vi respiriamo!Resto incantata dal tuo" Fiore Rosso" e
veramente commossa per la partenza di Dirk,che mi trema i muscoli!
Vorremmo Gridare il suo nome insieme a voi,tra le lande del Sud
iraniano.Un Coro Planetario di amici della Terra,un augurio sopravvento
a quel Valoroso Solitario che affronta allegramente altri meridiani ,
pronto con se stesso,in compagnia di una piccola lucertola di pezza che
ha in se tutto l'Amore dei bambini....più forte degli Dei.
Spingi Dirk e...............Arrivederci!
Di Voi non mi perdo una virgola!Thea

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di vedere le foto delle moto racchiuse nelle casse per la spedizione via aerea, se non chè le vostre faccine di seguito, dopo un volo con le moto in stiva....che roba buffa...volare con la moto!!!!!
Attendo notizie da Karachi......

Anonimo ha detto...

Oramai cammino per per le strade di milano ed è come se fossi in Asia. La gente che mi ferma per strada, mi parla dell' asia, in panetteria non capisco in che lingua mi parlano, ma so che è asiatico.....non vi dico col fidanzato.....non capiamo più un caz....di ciò che ci diciamo ed è bellissimo, grazie xchè adesso andiamo veramente d'accordo....
lisa e bricious

Anonimo ha detto...

Ciao sono Stefano Omati (tecnico pc) e sono qui con tuo padre e tua madre a sistemare il portatile mentre tu girovaghi per il mondo!!! stiamo guardando il blog ed è davvero bello!!!! ciao e buona continuazione!!

elleci.WEB ha detto...

Meno male che c'è Diego.... vero Albi!!! Diego lo sapevi che ti avrebbe fatto ste cose... ti ricordi cosa ci eravamo detti? :-)

Anonimo ha detto...

Gent. Dr. Giovanni Abelli,
le scrivo a nome dell'Ambasciatore Vincenzo Prati che ha ricevuto la sua e-
mail del 28.05.2008 ed e' lieto di poter accogliere i vostri due
motociclisti, il sig. Alberto Aldeghi e il sig. Diego Pizzol.

Al loro arrivo in Islamabad possono mettersi in contatto con il sig. Pietro
Tilli, il suo numero di telefono e' 0300-8527350 (se si telefona da fuori
Pakistan il prefisso e' 0092), mentre il suo indirizzo di posta elettronica
e' il seguente: pietrotilli@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Sono disorientata, d'accordo che è tardi, ma non mi dite che è già domenica!!!! Io ero ferma a giovedì. Cosa sta succedendo, non ditemi che state viaggiando anche nel tempo oltre che nello spazio...
Credo sia così, vi siete orientaleggiati!!!! Ora si che si viaggia... su due piani.
Baci Jose

elleci.WEB ha detto...

Jose ho dovuto mettere questa data al post per poterlo tenere più in alto degl'altri come comunicazione

;-)