CAMPING LIFE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

... ma come non commentare...siete due machi! Macho macho macho man!!!
Con ammirazione jose

Anonimo ha detto...

...davanti a queste bellissime foto, un mio amico gay mi ha chiesto come fare per raggiungervi!
Siete belli come il sole...
Emiliano

Anonimo ha detto...

.....uèèèèè, giò-i-man dal Pizzol che l'ho visto prima io....!!!!! ;o)

Comunque,...l'altra sera è arrivato il Pe' con una foto bellissima dei suoi bamben, che Ivano ha subito usato come screen-saver...io ero - giuro -seriamente intenzionata a fare lo stesso, ma il Pizzol versione "savage" merita troppo, per cui mi sa che opterò per quello...: almeno bilancia il Padre Pio che campeggia sulla mensola alle mie spalle.... ;o)

Ciao motociclisti continuate a farci sognare....!!!!


Smakkete Smakkete.

VT

Anonimo ha detto...

Ma cazzo gaia non puoi tenere un poster di Pizzol a grandezza naturale sopra il plotter.


Diego Z.