PUNTO DI INCONTRO DELLE TRE CATENE MONTUOSE PIU ALTE DELLA TERRA

 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete davvero l'estensione della roccia!Incontenibili nel punto più emozionante della vostra meta.Il NANGA PARMAT,magnifico è scolpito negli occhi del viaggio...HURRA'!
Avvolgente il vostro saluto euforico tra l'incrocio di cime stratosferiche,vi ripaga alla grande da tutti gli sforzi,il freddo,la polvere.Quì ad altezza mare avvolti da zanzariere sottili tocchiamo la vostra FELICITA'e restituiamo il saluto potente ed affettuoso concentrato di auguri super speciali.
Abbracci e baci THEA

elleci.WEB ha detto...

Eh si ora ditemi che avete fatto l'autoscatto!!! con 10 sec di tempo prima della foto si sarebbero viste le vostre chiappe che tentavano di arrivare dove siete. Mh! che ci sia veramente il Muflone che scatta le foto ai turisti?

Anonimo ha detto...

mozzafiato,entusiasmante,inripetibile.Siete grandi|spero di conoscereDiego prima o poi magari alla casina,grande compagno d'avventura.foto migliori non ci sono bravissimi per tutto.abbraccioni.M.

Anonimo ha detto...

Siete bellissimi!
Emiliano

Anonimo ha detto...

Gridate trionfalmente arrivati!!! sul incrocio delle 3 cattene montuose più spetacolari del mondo!! una vera conquista ben meritata doppo tutto questo faticare. Avete veramente un'ottima resistenza e una buona riserva di energia!
Auguri e buona continuazione
abbracci H.

Anonimo ha detto...

Complimenti da tutti noi !!!

Enrico
Lucia
Cristina
Fulvio
7

Anonimo ha detto...

esultando con voi per la superba meta raggiunta (una delle tante passate e... future)non riesco ad immaginare una occasione migliore per un abbraccio caloroso e felice!
ante

Mari ha detto...

Spero di sconfiggere questo BLOG e vi scrivo che VOLA SOLO CHI OSA FARLO ed io...forse avrò osato troppo. Però la prossima volta vengo con voi, con o senza sidecar. Baci, Mari

Anonimo ha detto...

......come faremo a guardarvi nello stesso modo al vostro ritorno? per altro non sarete più gli stessi, un segno eroico, per sempre, sarà fissato sui vostri sguardi, dove noi rifletteremo stupore e ammirazione.
inschallà sia con voi!

Unknown ha detto...

che invidiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
tropppo forti ragazzi