Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In Moto sulla strada del Dialogo tra i Popoli, un lungo viaggio "NO-TRACK". Un lungo e imprevedibile viaggio verso le strade più alte del pianeta, sui vertiginosi passi della Karakoram highway e sul misterioso altopiano del Pamir, lungo le highway nel cuore perduto dell’ Asia Centrale percorrendo un anello di circa 25.000 km attraversando 14 paesi dall' Europa all' Asia Centrale e ritorno.
10 commenti:
Siete davvero l'estensione della roccia!Incontenibili nel punto più emozionante della vostra meta.Il NANGA PARMAT,magnifico è scolpito negli occhi del viaggio...HURRA'!
Avvolgente il vostro saluto euforico tra l'incrocio di cime stratosferiche,vi ripaga alla grande da tutti gli sforzi,il freddo,la polvere.Quì ad altezza mare avvolti da zanzariere sottili tocchiamo la vostra FELICITA'e restituiamo il saluto potente ed affettuoso concentrato di auguri super speciali.
Abbracci e baci THEA
Eh si ora ditemi che avete fatto l'autoscatto!!! con 10 sec di tempo prima della foto si sarebbero viste le vostre chiappe che tentavano di arrivare dove siete. Mh! che ci sia veramente il Muflone che scatta le foto ai turisti?
mozzafiato,entusiasmante,inripetibile.Siete grandi|spero di conoscereDiego prima o poi magari alla casina,grande compagno d'avventura.foto migliori non ci sono bravissimi per tutto.abbraccioni.M.
Siete bellissimi!
Emiliano
Gridate trionfalmente arrivati!!! sul incrocio delle 3 cattene montuose più spetacolari del mondo!! una vera conquista ben meritata doppo tutto questo faticare. Avete veramente un'ottima resistenza e una buona riserva di energia!
Auguri e buona continuazione
abbracci H.
Complimenti da tutti noi !!!
Enrico
Lucia
Cristina
Fulvio
7
esultando con voi per la superba meta raggiunta (una delle tante passate e... future)non riesco ad immaginare una occasione migliore per un abbraccio caloroso e felice!
ante
Spero di sconfiggere questo BLOG e vi scrivo che VOLA SOLO CHI OSA FARLO ed io...forse avrò osato troppo. Però la prossima volta vengo con voi, con o senza sidecar. Baci, Mari
......come faremo a guardarvi nello stesso modo al vostro ritorno? per altro non sarete più gli stessi, un segno eroico, per sempre, sarà fissato sui vostri sguardi, dove noi rifletteremo stupore e ammirazione.
inschallà sia con voi!
che invidiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
tropppo forti ragazzi
Posta un commento