SALENDO AL BABUSAR PASS
UNO DEI TANTI GUADI
PICCOLO INCIDENTE DI PERCORSO
ALTOPIANO A 3400 MT
DIEGO ALLE PRESE CON UNA RAMPA A 4000 MT
ALBERTO ALLE PRESE CON UNA RAMPA A 4000 MT
In Moto sulla strada del Dialogo tra i Popoli, un lungo viaggio "NO-TRACK". Un lungo e imprevedibile viaggio verso le strade più alte del pianeta, sui vertiginosi passi della Karakoram highway e sul misterioso altopiano del Pamir, lungo le highway nel cuore perduto dell’ Asia Centrale percorrendo un anello di circa 25.000 km attraversando 14 paesi dall' Europa all' Asia Centrale e ritorno.
3 commenti:
babusar???che meraviglia
Caro Alby,
sono un po' preoccupato: un viaggio come quello che state facendo, normalmente, farebbe smagrire un poco. Ma dalle fotografie che vedo pubblicate sul blog ti sento, se pur sicuramente bello sodo, un po'... come dire... "riempito". Sarà forse colpa dell'obbiettivo? Chissà quanti sapori incredibili, quanti profumi diversi e lontani come il gusto dei suoni di nuovi colori. Vabbé, ti capisco, smaltirai dopo. Hasta la carretera siempre!
DIEGO ALLE PRESE CON UNA RAMPA A 4000 MT - Non avrei MAI pensato che a 4000 mt ste moto potessero riuscire ad arrampicarsi così! Mi ricredo sulla loro scelta... direi OTTIMA!!!
Posta un commento