COMMUNICATO DI SERVIZIO

Agli utenti meno esperti del Blog.

Si informa che in questi due giorni è stato inserito molto materiale, per poterlo vedere tutto, e anche quello arretrato, basta andare in fondo a questa pagina e cliccare sulla scritta POST PIU' VECCHI. Ogni qualvolta arriverete in fondo alla pagina troverete sia questa scritta che POST PIU' RECENTI, che servirà per tornare alla pagina di inizio blog.

Per ulteriori informazioni contattare l'amministrazione del blog all'indirizzo: info@losthighway.it

Un saluto a tutti gli UTENTE di questo BLOG!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, avevo proprio bisogno della vs. drizza.Le foto le ho trovate tutte, ma dove trovo i nuo vi commenti dei ns. viaggiatori?
H.

Anonimo ha detto...

Sono ancora io, adesso ho trovato tutto, grazie. La pazienza non è la mia virtù.

Ciao H.

silvia ha detto...

ma che braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qualche mese fa sentivo la radio e ho sentito voi che parlavate di questo viaggio e poi ho sentito che c'era diego ho pensato ma vaaaaaaa!
fighissimi!
complimenti!

Anonimo ha detto...

è GIUNTO IL MOMENTO ANCHE PER NOI, PARTIAMO PER UN TOUR IN RUSSIA, PURTROPPO NON RIUSCIAMO A VEDERE I RAGAZZI CHE PASSANO ANCHE LORO DA QUESTE PARTI.
UN GRAZIE A TUTTI I BLOGGER CI SENTREMO ALLA PROSSIMA.
BUONE VACANZE
H.

Anonimo ha detto...

Un caldo saluto a H. e S. che sono già partiti per un vasto e interessante viaggio.E' per un pugno di giorni (una decina circa) che non riusciranno a incontrarsi a KIEV con Diego e Alberto....le date mormorano...ma non coincidono.
I ragazzi SONO GIA'A KIEV...e in piena forma.
Agosto è il mese del RITORNO....
Ma per chi ha visto L'ISOLA CHE NON C'E'....IL VERO VIAGGIO E'INFINITO!

Saluto la notte con questo pensiero
Thea.