CLIMANEUTRAL ROUNDTRIP



I motociclisti, Alberto Aldeghi e Diego Pizzol, saranno people runners, testimoni di un progetto per la Giornata Internazionale della Concordia, patrocinato dal Ministero degli Esteri Italiano. Durante il viaggio sono previsti incontri ufficiali presso le ambasciate italiane di Iran, Pakistan, Ucraina e Repubblica Ceca, a testimonianza dell'impegno italiano per il dialogo. Tutto il viaggio sarà ripreso dalle telecamere dei motociclisti stessi, che aggiorneranno il loro blog in tempo reale con testi e immagini.


ClimatePartner
ClimatePartner propone strumenti nuovi per fare impresa e proteggere l'ambiente.
Costruisce strategie e offre soluzioni integrate per creare applicazioni sostenibili e prodotti innovativi nella protezione volontaria del clima.

Nuove prospettive per la protezione volontaria del clima
Grazie a prodotti e soluzioni capaci di soddisfare le esigenze di aziende, enti pubblici e singoli individui. ClimatePartner impiega procedure in grado di contribuire concretamente e offre una consulenza ampia ed esauriente in tema di strategia per la protezione volontaria del clima.

Creare valore aggiunto
L'impegno alla protezione volontaria del clima realizzato con ClimatePartner crea valore aggiunto a beneficio dell'azienda e dei suoi consumatori, e le emissioni di CO2 vengono davvero ridotte in modo sostenibile, a vantaggio dell'ambiente.

Sviluppare modelli
ClimatePartner impiega i meccanismi del Protocollo di Kyoto per sviluppare soluzioni integrate e modelli standardizzati di intervento, che possono essere utilizzati da aziende di tutto il mondo. In questo modo ClimatePartner facilita la creazione di un network innovativo e inusuale fra le aziende di diversi paesi che si impegnano nella lotta ai cambiamenti climatici.

Impegnarsi nella protezione del clima
ClimatePartner si propone come consulente strategico nella protezione volontaria del clima e si avvale di un pool di esperti raccolti in un network internazionale in continua espansione, per creare opportunità innovative e per impegnarsi in modo professionale nella protezione del clima.


Nessun commento: