ALLA PARTENZA!


Ci siamo ragazzi, è arrivato il momento tanto atteso! Tra mille peripezie e difficoltà la preparazione del viaggio ci ha dato la dimensione di quello che incontreremo. In questi mesi infatti il viaggio ci ha già regalato molto sotto forma di incontri interessanti, situazioni tra le più disparate, gioia, dolore, fatica, amore, follia……insomma tanta vita!! Per noi riuscire a combinare la passione per la moto e per il viaggio con lo spirito d’avventura e la curiosità, la scienza e la fantasia, il tutto coronato dai grandi contenuti di questo viaggio, il dialogo e l’ambiente, è davvero realizzare un SOGNO! Saremo con voi il più possibile grazie alle pagine di questo blog che speriamo di aggiornare con immagini e racconti interessanti. A presto dunque e per dirla come lo direbbe il compianto Douglas Adams:
“ADDIO E GRAZIE DI TUTTO IL PESCE”

Alberto e Diego

8 commenti:

elleci.WEB ha detto...

CI SIAMO!!!!
Stamattina per telefono si sentiva tutta la vostra agitazione, ma non vi preoccupate, ci saremo tutti noi a tenervi compagnia.

Siete dei GRANDISSIMI!!!

Anonimo ha detto...

Ancora buon viaggio mitici!!

Lara

Anonimo ha detto...

Sono molto contento nell'avervi visto partire questa mattina.
Tosto, difficile, meraviglioso! Vi chiedo solo di pensarci (a noi) per un istante nel momento in cui Vi troverete in cima al passo sull'Ararat. Vogliamo sentire cosa si prova.

Anonimo ha detto...

VIXEN dice:
FINALMENTE!!!!! Eravamo in pena xchè tutto fosse pronto per tempo......ma i nostri eroi si sono divisi in 10 cloni e hanno definito tutto.

P.S
Alla partenza di oggi 12 maggio la mamma di uno dei due "guerrier"i ha dato di lacrime, commuovendo tutti i presenti.....

Anonimo ha detto...

luca sei un grande!

Anonimo ha detto...

Buon viaggio piccoli grandi eroi!!! ;-)
Emanuela

Unknown ha detto...

ragazzi spero leggiate...stò aggiornando gli amici di una community che vi seguono e vi salutano, vi farò leggere tutto al ritorno.
Roberta

Anonimo ha detto...

Evviva e anche questa è fatta ,come dice il nostro caro direttore.
Baci baci

la rosa