Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In Moto sulla strada del Dialogo tra i Popoli, un lungo viaggio "NO-TRACK". Un lungo e imprevedibile viaggio verso le strade più alte del pianeta, sui vertiginosi passi della Karakoram highway e sul misterioso altopiano del Pamir, lungo le highway nel cuore perduto dell’ Asia Centrale percorrendo un anello di circa 25.000 km attraversando 14 paesi dall' Europa all' Asia Centrale e ritorno.
5 commenti:
Avete già pensato alla copertina del libro????
Caro alberto,
Sappi che tutti mi chiedono se sei uno scrittore nella vita, io naturalmente rispondo di si!!!
In molti attendono di arrivare a sera e sognare leggendo i tuoi racconti, me compresa. E ogni giorno che passa diventano sempre più intensi ed emozionanti ma soprattutto scorrevoli, con una fluidità letteraria degna di un grande scrittore (almeno x me). E l'altra cosa che spesso mi viene subito detta dai fruitori del blog è: " menomale che c'è questo Diego con tuo fratello"!!!
Siete una coppia perfetta.
è bellissimo il poster,complimenti all'autore.siamo in attesa di sapere se le moto sono scese dall'aereo,se insomma le avete,lo spero e bevete chai caldo contro il caldo,e piccante vi aiuterà. Belle interessanti tutte le foto abbracci lucchesi marisa
Anonimo ha detto
complimenti a chi ha creato il nuovo poster elleci.WEB bellissima elaborazione photografica.
Dove sono i ns. Runners? Impatzienti siamo in attesa di nuovi sviluppi da condividere.
da missaglia con AMORE!
COMUNICAZIONE.
il video e il poster sono stati creati dal webmaster luca costaguta
complimenti da lisa e fabry
Posta un commento