Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In Moto sulla strada del Dialogo tra i Popoli, un lungo viaggio "NO-TRACK". Un lungo e imprevedibile viaggio verso le strade più alte del pianeta, sui vertiginosi passi della Karakoram highway e sul misterioso altopiano del Pamir, lungo le highway nel cuore perduto dell’ Asia Centrale percorrendo un anello di circa 25.000 km attraversando 14 paesi dall' Europa all' Asia Centrale e ritorno.
11 commenti:
Siamo tutti troppo felici per i" BEN "20.000 ingressi sul Blog.
Fantastico...IL MONDO VI AMA!
Questo viaggio appassiona...è intenso,DAVVERO Avventuroso...Forte,
pieno di PATHOS verso la Terra e il CUORE degli uomini!
E Quale DONO più grande della ciocca di criniera di giumenta del bambino
KAZACO!?????!!!
La strada continua...scalpita sulle occasioni...
DOVE SIETE?
Aspettiamo segnali di FUMO!!!
Mille baci. Thea
Ciao ragazzi!!!
Siamo ormai alle mie ultime battute, da domani sarò, prima sulle mie montagne per un ultimo week, e poi al grand hotel per la mia vacanza forzata. Quindi vi lascio i miei saluti, spero di sbrigarmi presto e di ritornare a leggervi!
UN ABBRACCIO
Grazie a te Luca che ti sei dato anima e corpo ad un ottimo lavoro permettendoci di partecipare e godere di uno spazio di incontro, sogno e meraviglia comune come tale sempre molto speciale.
Buone vacanze!
Serena
Buone vacanze Luca, ci lasci con un bel record...
Prima o poi verrò a prendere qualche dritta da te per i blog!!!
Sei stato davvero grande e professionale...!!!
;-)))
Un grazie "oceanico" al grandissimo LUCA, che ha dedicato a questa avventura freschissimi zampilli di creatività effervescente...
Un team avvolgente per un viaggio non ancora finito...che lascerà folte code di volpe argentata da inseguire nelle nevi del prossimo inverno....
La fantasia scodinzola...
CIAO!
thea.
N0n volermene LUCA se infrango la tua riservatezza...ma penso sia giusto informare che "l'albergo che deve accoglierti" "PROFUMA di etere e alcool. Hai portato avanti il tuo impegno malgrado l'avvenuta problematica. FIGO!! STRAFIGO!
Vorremmo quindi SOSTENERTI con un CORO affettuoso di buonaugurio.
TUTTI CON TE
Uomo del MARE".
Alla prossima.
CIAO THEA.
flacbhqun abbraccio fortissimo a te che considero uno dei tre moschettieri di questa stupenda avventura, al pari degli attori motorizzati, a te LUCA che seguirò anche fuori da questo tuo.. TUO.. BLOG!.. E COME GLI ALTRI SEI SCOLPITO NEL MIO CUORE! che la tua TAPPA sia in discesa, senza frane e guadi perigliosi.... ciao luca!
ante
Un abbraccio dalla Normandia da Mic e Cri
ma che bel record!!!!
Buon proseguimento ragazzi:)
Saluti dalla Sicilia
Ciao tutti, siamo rientrati dal ns. giro, quasi 8.000 km, un terzo dei ns. motorunners con una grande differenza, noi comodamenti in Pullman, loro in Moto e in Russia le strade non sono come qui manavano giusto i guadi ma per il resto ci pensavo sempre ai percorsi fatti dai ns. ragazzi.A Kiev gli abbiamo mancati per un pelo!Città molto bella e interessante.Loro ormai viaggiavano verso casa e noi sempre più a est.Esperienza molto positiva anche per noi.Adesso voglio salutare il bravissimo Luca
con l'augurio di un prestissimo
recupero. La storia non è finità e aspettiamo il tuo rientro: Tu ci hai reso visibile questa spettacolare avventura e per questo ti ringrazio moltissimo.
Un abbraccio H. e S.
GRANDISSIMI!!!
Io sono tornato, più in forma che mai!!!... e ringrazio tutti quelli che mi hanno lasciato i loro saluti.
ora aspettto foto e racconti... gli ultimi!!!
Posta un commento